venerdì 13 giugno 2014

Basta avere una reflex per essere un fotografo di matrimonio?

Luigi Sauro©
Come da titolo, basta avere una reflex per essere un fotografo di matrimonio? Bella domanda.
Attenzione amici degli sposi, neofiti, improvvisati, fotoamatori, appassionati, super attrezzati, prima di proporvi come "valida" ed "economica" alternativa al fotografo professionista!
Nell'ambito dei servizi fotografici, quello matrimoniale, è senz'altro quello più articolato e difficile da realizzare con qualità artistica e professionale!

Luigi Sauro©

Un servizio fotografico eccellente deve fare 2 cose.
La prima, raccontare una storia attraverso scatti di altissima qualità , che cristallizzino i momenti più belli della festa, inquadrati ed illuminati in modo impeccabile.
La seconda, realizzare il servizio senza modificare il naturale svolgimento della festa.

Luigi Sauro©

La fotografia è una forma d'arte e il fotografo prima che un possessore di un attrezzo ipertecnologico deve essere un artista, un uomo sensibile, un professionista di talento che con velocità, precisione e perchè no ironia creativa sia capace di catturare quegli attimi irripetibili del giorno meraviglioso.

Luigi Sauro©
I nostri servizi fotografici di matrimonio ci piace definirli "Love & Fun" perchè è la voglia di gioia che ci porta a guardare oltre.
Il nostro obiettivo è superare le aspettative degli sposi ed essere il più creativi possibile.
Mentre gli sposi si godono la festa nel migliore dei modi noi ci muoviamo senza disturbare alla ricerca di immagini che sono un mix di attimi che rendono protagonisti uno sguardo, una lacrima, un gesto ricercando la naturalezza delle situazioni.
E' quando si ottiene la spontaneità degli sposi unita all'abilità creativa del fotografo professionista che si ottiene il massimo dei risultati.

Luigi Sauro©
Le immagini rappresentano in modo poetico situazioni reali, con persone autentiche che trasmettono emozioni profonde, vere e spontanee.
I momenti irripetibili producono immagini uniche, pronte ad essere ammirate e ripercorse nel tempo...
Bata avere una reflex per essere un fotografo di matrimonio?


La nonna non lascerà in eredità solo l'affetto al nipote ma anche il suo identico e dolcissimo sorriso - Luigi Sauro©

  "E' l'importanza del ricordo a donare un senso più profondo al lavoro del fotografo"
Luigi Sauro









Nessun commento:

Posta un commento