sabato 26 aprile 2014

Così, così.

Ho la fortuna di fare un lavoro eccezionale sotto molti aspetti, ma quello che preferisco è sicuramente il rapporto con le persone, con i miei clienti e le loro storie.
Si perchè chiunque mi chiede di scattargli delle foto mi sta chiedendo di raccontare una storia, la loro.
Ecco perchè cerco di diventare un tutt'uno con la loro anima, parlando, giocando, scherzando, tirando fuori da ogni individuo il vero io o come in questo caso il vero noi.
In ogni fotografia c'è una proiezione del mio essere, del mio vedere la vita.
Quando fotografo una famiglia ci rivedo la mia, quando fotografo 2 innamorati ci vedo me e Chiara, ed in questo caso 2 cuginette mi hanno dato la possibilità di esprimere il rapporto che ho con i miei cugini.
Siamo così diversi ma sempre così vicini, anche a km di distanza.
Siamo cresciuti insieme e questa cosa me la porterò dentro per sempre anche e soprattutto quando scatto fotografie. Vi presento Bianca e Maria Vittoria.
                   
                                 
                                    









Nessun commento:

Posta un commento