mercoledì 7 maggio 2014

Fotografo testimone...di vita!


Il mio lavoro è stupendo.
Ma non solo perchè a me piace e per forza per me è stupendo, ma perchè ti rende testimone.
Testimone delle vite delle persone che fotografi.
 La fotografia non è altro che una testimonianza che si è vissuti, che siamo stati qui.
Voglio prendere come esempio due ragazzi stupendi che hanno voluto rendere "per sempre" momenti della loro esistenza.
Il matrimonio, l'attesa di una figlia, e le sue prime foto a casa.
Grazie Cinzia e Michele perchè è grazie a voi che con i miei scatti potrò anche io sentirmi "eterno" e saprò di aver lasciato una mia traccia sulla terra e sulla vostra vita.
Gustatevi quindi tutta la storia, almeno fino ad ora...si perchè la prossima settimana c'è anche il battesimo e io ci sarò! :-)



Il Matrimonio di Cinzia e Michele




L'attesa



Le Prime foto di Emma





Nessun commento:

Posta un commento