giovedì 23 aprile 2015

Vi consiglio un Flash...e io che li oooodio i Flash!


 

Io ooooodio il flash.
Non lo uso mai, non mi piace e lo dico da sempre e pure con lo stesso tono di puffo Brontolone.
Io oooooooooodio il flash!
Eppure alle volte tocca usarlo, tocca averlo, tocca sfruttarlo.
E non si puo' nemmeno ripiegare su qualche sottomarca compatibile onde evitare malfunzionamenti, tocca per forza compare l'originale.
Io come al solito parlo di cio' che conosco e quindi Canon, e per avere ottimi risultati la spesa si aggira sui 4/500 euro, ma vi sembra normale?
Beh questo solo fino a poco tempo fa perche' ora qualcuno ha fatto le cose per bene.
Guardate qua.



Marca cinesissima, ma ottime prestazioni...ho potuto testarlo!
Non ha nulla a che invidiare al 580EX originale canon che costa 450 euro!!!
Se dovete comprare un flash...fateci un pensierino!!!
Naturalmente lo trovate su Amazon al miglior prezzo!









Nessun commento:

Posta un commento